Lavorazione metalli

La nostra carpenteria metallica, molto attiva tra i comuni di Reggio Emilia e Sassuolo, si occupa della lavorazione e piegatura contro terzi di diversi materiali, quali rame, lamiera preverniciata, acciaio inox, alluminio, piombo, lamiera zincata, ferro, lamiera nera e decappata per lastre e coils.

Tutti materiale altamente resistenti alle sollecitazioni, durevoli e che garantiscono eccellenti prestazioni.

Con l’ausilio di personale altamente specializzato e di un parco macchine all’avanguardia siamo in grado di fare fronte alle più svariate richieste.

Desideri richiedere maggiori informazioni? O vuoi ricevere dei preventivi per la lavorazione del pame o la piegatura della lamiera? Contattaci subito: un nostro operatore sarà lieto di rispondere a qualsiasi tuo dubbio!

 

Lavorazione-rame-Reggio-Emilia-Sassuolo
Piegatura-conto-terzi-lamiera-preverniciata-acciaio-Reggio-Emilia
Lavorazione-conto-terzi-coils-alluminio-Sassuolo
Resistenza-alla-corrosione

I materiali da noi lavorati

La lamiera preverniciata, è un prodotto ampiamente apprezzato da chi opera nel settore, poiché permette un migliore accostamento con gli altri materiali costruttivi degli edifici.

In alternativa, vi è l’acciaio inox, materiale solitamente adoperato nel caso di lavorazione di elementi che sono sottoposti ad una grande azione corrosiva. E’ adatto anche per impieghi in fabbricati moderni o per interventi in cui si richiede l’esaltazione dell’aspetto naturale del metallo.

L’alluminio viene spesso utilizzato per le sue caratteristiche di leggerezza, resistenza alla corrosione, che lo rendono adatto a diversi impieghi.

Il rame infine, è un materiale utilizzato esplicitamente per le qualità naturali e la sua eleganza, motivo per il quale è elemento imprescindibile nei fabbricati storici grazie all’effetto che rende a livello cromatico.

Oltre a questi, lavoriamo anche su lamiera zincata, ferro, lamiera nera e decappata.

 

preventivi-lavorazione-lastre-piombo-Reggio-Emilia
Lavorazione-metalli-rame-Sassuolo

Piegatura lamiere conto terzi

Il servizio di piegatura lamiere conto terzi è garantito da impianti capaci di soddisfare tutte le diverse esigenze.

Il reparto di piegatura dispone di piegatrici che assicurano massima precisione e altissima rapidità di esecuzione in modo da ridurre al massimo i costi e ottimizzare i tempi di consegna.

L’impegno, i costanti investimenti in tecnologie all’avanguardia e il know how meccanico assicurano un servizio di altissima qualità al cliente.

La capacità produttiva della nostra azienda, inoltre, è estremamente flessibile e attrezzata per ogni tipo di carpenteria leggera ed offre un’elevata capacità gestionale, in grado di proporci come affidabile partner per la lavorazione di diversi tipi di metalli.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate. Operiamo a Reggio Emilia, Sassuolo e limitrofi.