Produzione semilavorati e costruzioni metalliche
La nostra azienda è esperta in lavorazioni di carpenteria leggera e si è perfezionata soprattutto nella produzione di semilavorati e nelle operazioni di taglio, foratura e piegatura lamiera.
In particolare, ci occupiamo di costruzioni metalliche, quali scale e parapetti.
Disponendo di impianti produttivi tecnologicamente avanzati, siamo in grado di ottenere prodotti di alta qualità con la massima precisione e puntualità.
Le lavorazioni di carpenteria leggera vengono eseguite da operatori qualificati, che saranno a tua completa disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.
Non esitare a contattarci per richiedere i prezzi dei nostri prodotti: operiamo tra i centri di Reggio Emilia e Parma.
Lavorazioni conto terzi e su pezzi singoli
Nell’ambito della carpenteria leggera, il nucleo del nostro operato è rappresentato dalla lavorazione delle lamiere, ovvero con le operazioni di taglio, piegatura, foratura e calandratura. Eseguiamo queste lavorazioni conto terzi, ma anche per la realizzazione di prodotti finiti.
Riusciamo a gestire sia le grandi quantità che il pezzo singolo, tutto realizzato su specifica del cliente, che viene seguito durante tutto l’iter produttivo: dalla fase progettuale fino a produzione terminata.
Gestiamo tutti i tipi di richieste
Sider Press Snc ha a disposizione un ufficio tecnico, un reparto taglio, foratura e piegatura, tutti adeguatamente strutturati ed organizzati per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Tutto questo ci permette di gestire con flessibilità e comodità lotti per ordini piccoli, medi e grandi, oltre che per realizzare pezzi unici.
Possiamo mettere in produzione i disegni che i clienti ci inviano, oppure, elaborarli secondo le indicazioni ricevute o sviluppare interi progetti dal nuovo a partire da una loro idea.
Desideri saperne di più? Non esitare a contattarci, telefonicamente compilando l’apposito modulo: riceverai prontamente risposta dai nostri tecnici.
La nostra azienda opera attivamente tra i territori di Reggio Emilia e Parma.